venerdì 4 aprile 2008

La probabile formazione di domani (in esclusiva)


In porta: Michi
In difesa: Diego, Diar e Dennis (Diego, così andiamo a sfoltire i ranghi avversari, Diar, perché magari così finalmente segna, Dennis, perché da anni sopporta Fabio e merita un premio).
A centrocampo: Kerlin, Davide Ciocco, Davide che sa giocare a calcio, Gabriele, Enzo e Paolo (Kerlin, perché così stanotte avrete gli incubi, Davide Ciocco, perché almeno per 90 minuti non farà foto imbarazzanti per la società, Davide che sa giocare a calcio perché qualcuno che calci il pallone ci serve, Gabriele perché c'é in ballo la sfida del sudore... Enzo, perché due che giocano a calcio sono meglio di uno e Paolo, il mister, perché con il Vezio all'andata ha portato bene, difatti, quando si è sostituito abbiamo vinto).
In attacco: Diar, Carmine, Ken (Diar, perché comunque è onnipresente, Carmine, così non romperà nessuna serratura, Ken, perché l'alternativa era Fabio).
A disposizione: Marcello (lui restituisce i palloni mentre si scalda a bordo campo), Ricky (sarà troppo emozionato per la serata da Nando), Alessio (perché adesso che è riuscito a portarci da Nando che "ie frega" della partita), Sascha (potrà entrare quando il mister ne vorrà inserire uno che non ha paura dei contrasti), Inge (il jolly, entrerà dopo dieci minuti, quando Gabriele sarà stanco), Everton (la caviglia gli fa male e pare che abbia passato il venerdì sera dal cognato di Carmine che si occupa di erba), e spero di non aver dimenticato nessuno...

Note: Ivo assente per lavoro (Abwesend wegen beruflichen Gründe).