venerdì 18 aprile 2008

Non ci voglio credere, ma è così...


Erano diversi giorni che Diar continuava a chiedermi come si potevano mettere le foto nel blog...
ieri sera gli ho spiegato che se mi mandava la foto, io gliela avrei messa sul blog...
alle 23:44 di ieri sera, dopo la mitica pizza after allenamento, ricevo una e-mail da "Dido7"... apro... e capisco che il mondo forse dobbiamo davvero cambiarlo... così cari miei non c'è più speranza...


Caro Presidente, Caro Allenatore, Cari compagni, dopo aver aperto quel mail ho deciso di smettere di giocare, perché se con il tempo si diventa così ;-)))

qualcuno mi spiega perché il nostro mitico Diar mi spedisce una foto così? ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, nemmeno nelle agenzie matrimoniali dell'ex Unione Sovietica...

cambio squadra, vado nell'Arosio... ;-)))