venerdì 28 maggio 2010

Il messaggio del fu capitano

Ricevo dal buon Marco Cocchi il seguente messaggio:

"Caro blog ti scrivo perché mi sento di dirti alcune cose, e visto che sei un blog libero e aperto mi permetto di farti pervenire queste mie riflessioni.
La stagione sta per volgere al termine e come tutti gli anni ai ritroviamo a dover lottare contro la relegazione. Questo anche perché sfortuna vuole ci troviamo in un girone dove, salvo rare eccezioni, tutti potevamo battere tutti e con ben 21 punti non possiamo ancora rilassarci. Ieri ho potuto vedere la partita da una posizione privilegiata (ormai da capitano sono passato a ricercatore di palloni persi e persino usciere! ); tornando alla partita dicevo ieri ho finalmente visto in campo dei giocatori grintosi, tenaci e sopratutto muti. Non ho sentito nessuna critica nessun rimprovero solo incitamento e voglia di fare bene. E sinceramente questo è stata come una vittoria. Bravi ragazzi ... Questo è lo spirito che ci farà salvare e continuare a divertirci insieme
".