venerdì 28 maggio 2010

La bellezza della libertà d'espressione...

Se qualcuno di voi non ha mai capito quanto sia bella la libertà d'espressione, consiglio un tour virtuale sul sito del Pura... di seguito alcuni stralci, con commento.

"La gara odierna ci vede opposti, fra le nostre mura amiche, al sempre ostico e coriaceo Gravesano. Fin da subito difatti, si intuisce che gli ospiti non si faranno ricordare per il proprio fair play e correttezza, inanellando così una serie impressionante di scorrettezze, atte a far perdere la bussola ai ragazzi del Biée che però, non cadranno praticamente mai nella meschina trappola".

Detto da voi vale come un premio del fair play.

"La netta superiorità tecnica della formazione giallonera, obbliga gli ospiti ad arretrare sempre più, aumentando così, ogni minuti che passa, il loro nervosismo. Nervosismo che, come accennato prima, gli porta a commettere sempre più scorrettezze che fanno storcere il naso un po’ a tutti ma l’unica reazione che ottengono è lo Zacca Show che per dieci minuti, non perde occasione per sbeffeggiare e mortificare il debole avversario".

Bello lo Zacca Show, bello come lui. Appeno trovo l'e-mail del circo Knie...
A proposito, permettetemi di indicarvi un luogo a voi verosimilmente sconosciuto: la pagina del dizionario con la dicitura "umiltà".